Massaggio Abano Ritz PJ magazine

In questa stagione, più di ogni altra, sentiamo il bisogno di prenderci cura di noi stessi. Nonostante i capi di vestiario si facciano più spessi, le giornate più corte e il clima più rigido, l’inverno è il momento migliore per dedicare del tempo al nostro corpo, dentro e fuori.

Da millenni ad Abano Terme pulsa il cuore della natura. Le acque termali sgorgano dal sottosuolo, la forza e il calore in esse contenuti sono ingredienti magici che hanno reso questa città la punta di diamante del benessere e del relax di tutto il Veneto e non solo.
In questo contesto sorge l’Abano Ritz SPA & Wellfeeling Hotel che da generazioni accoglie, vizia e cura tutti coloro che hanno scelto di soggiornare presso la sua magnifica struttura. In una realtà ricca come quella del territorio aponense, l’Abano Ritz si distingue non solo per le cure termali offerte, ma anche per l’équipe di specialisti al completo servizio del cliente. Da questo plus nasce RitzSPAce: una struttura complementare agli spazi dell’hotel che mette a disposizione diverse soluzioni per il benessere fisico e psichico.

Piscina Esterna Abano Ritz PJ magazine

Fin dall’antichità era conosciuta e comprovata l’idea che in un corpo sano dimora una mente sana, e proprio per questo l’ Abano Ritz ha pensato di creare questo ambiente dove è possibile ritrovare vigore e forza fisica allontanandosi dallo stress della vita quotidiana. Un luogo magico dove si incontrano sapienza e competenza.
All’interno di RitzSPAce 15 professionisti lavorano in sinergia per donare ai clienti una sensazione di benessere completa. Fisioterapisti e terapisti della medicina sportiva, osteopati e agopuntori, naturopati e massaggiatori, fangomassoterapisti e specialisti termali, shatsuka, personal trainer ed estetiste sono stati selezionati per la loro professionalità, ottenuta in anni di studio e applicazione. Grazie alla loro costante formazione, sono in grado di trovare la soluzione migliore per ogni tipo di esigenza dei clienti, in modo da curare non solo il corpo, ma anche la mente.

All’interno di RitzSPAce è possibile sottoporsi a tecniche complementari che vanno ad agire a sostegno della medicina tradizionale. Uno dei servizi offerti è la naturopatia. Si tratta di una pratica di medicina complementare che si basa sul principio dell’omeostasi, la capacità del corpo di auto guarirsi. Tra le pratiche annoverate in questa tecnica possiamo trovare massaggi, idroterapia, cromo-puntura/cromoterapia, floriterapia, climatoterapia e aromaterapia.

L’Abano Ritz, anche grazie a queste tecniche innovative, è così un punto di riferimento non solo per una vacanza a 5 stelle immersi nello spettacolo dei Colli Euganei, ma anche per la cura del corpo e della mente.

di Davide Baru
 

logo abano ritzAbanoRitz Spa Wellfeeling Resort Italy
Abano Terme (PD) – Via Monteortone 19
Tel.  049 8633100 – www.abanoritz.it

PJ magazine

Free online Magazine & Marketing, nato dall’ esigenza di dare una risposta vicina ai bisogni di chi lo legge e cercare di mettere in contatto piccole e medie imprese del nostro territorio con il pubblico, offrendo un servizio chiaro e completo.