L’esperienza di cinque generazioni nella sartoria su misura viene internazionalizzata da Slikenoone S.r.l.

Sartoria - PJ magazine

Non si può parlare di Made in Italy senza citare la fiorente industria della moda su misura e produzione in serie che tanto ci viene invidiata in tutto il mondo. Si tratta di una tradizione antica, che celebra l’eleganza e la raffinatezza dei nostri artigiani più esperti e di cui bisogna tenere alto l’onore.

È proprio questo, infatti, l’obiettivo della famiglia Bagnardi, fiore all’occhiello dell’imprenditoria italiana nel settore abbigliamento.

Due generazioni di esperienza, passione e stile che il signor Franco è riuscito a trasmettere ai figli. Il passaggio di testimone ha visto Claudia, Pierluca e Valeria accogliere con entusiasmo il lascito paterno e perpetrare con passione i suoi scopi aziendali: creare capi su misura ed in serie per ogni esigenza, 100% Made in Italy, nel rispetto della più raffinata ed elegante tradizione sartoriale italiana.

Esperienza, passione e sartorialità sono dunque i fili che legano stile, sublime eleganza e unicità dei loro lavori, pensati su misura per uomo, donna o bambino. La famiglia Bagnardi offre consulenza di modellistica, realizzazione di prototipi, studio e sviluppo produttivo di capi su misura per offrire ai propri clienti un’esperienza tutta stile e professionalità in grado di soddisfare qualsiasi esigenza in grado di incontrare qualsiasi gusto, dal classico a quello più moderno e casual. Alla lavorazione e produzione di capi pensati su misura in ogni dettaglio, la famiglia Bagnardi aggiunge qualità, puntualità e professionalità.

Grazie alla consulenza offerta da Slikenoone S.r.l., altro vanto dell’imprenditoria italiana, ha rilanciato in chiave internazionale alla conquista di nuovi mercati la famiglia Bagnardi, con l’obiettivo ultimo di esportare il know how produttivo italiano alle maestranze indiane e non solo del settore abbigliamento.

Slikenoone s.r.l. è un ufficio di consulenza a 360 gradi che seleziona personalmente i clienti da inserire nel proprio pacchetto attraverso campagne di scouting lanciate a macchia d’olio sul territorio italiano, con lo scopo di scovare le imprese dello stivale con la voglia di crescere e affermarsi non solo nel Bel Paese, ma anche a livello mondiale.

Grazie alle operazioni di consulenza produttiva e commerciale accuratamente operate dai soci fondatori di Slikenoone s.r.l., infatti, la famiglia Bagnardi rappresenta un esempio calzante del successo di Slikenoone: riconoscendo la necessità di aprirsi al mercato globale in un settore dove la concorrenza è sempre più agguerrita, la famiglia Bagnardi si è affidata alla consulenza di Slikenoone e ha rilanciato il proprio made in italy nel mondo riuscendo ad aprirsi ai mercati europei, indiani, arabi .

Grazie ai contatti e alle sinergie create da Slikenoone S.r.l. tra la famiglia Bagnardi e illustri imprenditori indiani, numerose sono le operazioni di scambio, sia a nel settore abbigliamento che in quello accessoristica per abbigliamento, ma anche per il mercato del lusso indiano. Scopo di questo scambio è la diffusione del metodo produttivo Made in Italy verso le aziende indiane più rinomate per alimentare il fiorente mercato del 100% Made in India con metodo italiano.

Bagnardi - S.Like No one - PJ magazine

Slikenoone ha creato ancora una volta sinergie tra imprese e imprenditori per creare fruttuosi gemellaggi tra chi produce il Made in Italy e chi lo richiede.

Dott.ssa Agnese Cremaschi

Operation Manager with Data4NHS, Journalist for PJ Magazine to health and wellness, Freelance Entrepreneur, Medical Director – Blue Medical Center, Director of Health Services.

TI E' PIACIUTO L'ARTICOLO? CONDIVIDILO
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on Reddit0Share on StumbleUpon0Email this to someone