Come sentirsi avventurosi: dalla traversata del deserto al gioco online

www.casino.com PJ magazine

Non ci sono giorni in cui non ci venga richiesto di superare i nostri limiti, di rischiare, di affrontare novità inattese e impreviste. Qualche volta ce le presenta il caso, ma le sfide più entusiasmanti sono quelle che scegliamo di affrontare, quando il nostro spirito avventuroso si fa più sentire.

Viaggio avventuroso
Ci sono persone per cui la ricerca del rischio e dell’avventura sono una necessità. L’adrenalina ed il piacere di raggiungere nuove mete fanno sì che alcuni riescano a spingersi oltre i propri limiti.
Susana Montesinos ha voluto sfidato sé stessa compiendo la traversata del deserto marocchino in bicicletta con l’obiettivo di giungere in Senegal. Il Marocco è inserito tra le 5 mete più avventurose nel mondo da TripAdvisor.
Ma non erano solo le condizioni climatiche estreme ciò che impensieriva il gruppo della Montesinos, ben più pericolosa era attraversare la Mauritania, una regione dove i sequestri di persona sono all’ordine del giorno. Fortunatamente il viaggio si è concluso per il meglio e la Montesinos ha potuto raccontarci la sua magnifica esperienza fatta di incontri e paesaggi indimenticabili.

Sport
Avventurarsi oltre i propri limiti è uno dei tanti pregi che offre lo spot e quello estremo in particolare. Magari non saranno discipline che saranno presenti alle prossime olimpiadi, ma alcuni sport suscitano, se non altro, curiosità ed un numero crescente di partecipanti.
Se siete dalle parti di Potenza, prima che arrivi l’inverno, potrete praticare il Fly pulley o, come è chiamato in Italia, “volo dell’angelo”. Appesi per mezzo di un’imbracatura ad un cavo di acciaio, che corre tra due cime delle Dolomiti lucane, sfiorerete i 110 km/h sospesi a 1000 metri di altezza. Oppure, se amate le alte velocità e la neve potrebbe fare per voi l’heliskiing: un elicottero vi trasporterà su spazi incontaminati e potrete lanciarvi senza freni su piste non del tutto convenzionali.

Gioco online
E se non fosse necessario spostarsi per chilometri o rischiare la vita per provare il brivido dell’avventura? Nell’epoca di internet tramite la rete si è in grado ormai di provare le esperienze più avvincenti.
Seduti comodamente sul proprio divano potete cimentarvi in una serie di sport estremi sulle più impervie cime del mondo grazie a Steep, il nuovo gioco in lavorazione presso Ubisoft.
Oppure potreste voler sfidare alla roulette un croupier virtuale o tentare la fortuna agli oltre 300 giochi di casinò online.
Per chi vuole scoprire la piattaforma è offerta gratuitamente la possibilità sfidare la fortuna attraverso la modalità di prova.

Quale sarà la vostra prossima avventura?

PJ magazine
OnLine free-press, nato da l’ esigenza di dare una risposta vicina ai bisogni di chi lo legge e cercare di mettere in contatto piccole e medie imprese, specialisti del settore sociologico, medico-sanitario del nostro territorio con il pubblico, offrendo un servizio chiaro e completo.
TI E' PIACIUTO L'ARTICOLO? CONDIVIDILO
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+1Pin on Pinterest0Share on LinkedIn1Share on Reddit0Share on StumbleUpon0Email this to someone