Chi è PJ Magazine?

PJ Magazine è un on-line free-press, nato dall’esigenza di dare una risposta vicina ai bisogni di chi lo legge e, quindi, cercare di mettere in contatto piccole e medie imprese, specialisti del settore psicologico, medico-sanitario,  del nostro territorio con il pubblico, offrendo un servizio chiaro e completo.

La punta di diamante di PJ Magazine è la particolare attenzione dedicata ai temi, con articoli ad hoc scritti da professionisti del settore. Una comunicazione efficace, innovativa e accattivante, studiata per suscitare l’interesse del lettore. Pj magazine è presente, e consultabile, sul web e sui principali social networks, offrendo così ai nostri lettori/clienti una comunicazione pubblicitaria, innovativa, a 360 gradi.

Per chi è alla ricerca di una soluzione semplice e professionale, Pj magazine è la soluzione che fa la differenza.

Se hai qualche domanda o semplice curiosità non esitare a CONTATTARCI

 

*Pj Magazine si avvale della passione e del lavoro di professionisti del settore in forma gratuita.
Per cui se ti va di fare una libera donazione, te ne saremmo molto grati e riconoscenti, affinchè il progetto continui a vivere.

GRAZIE (clicca sul logo PayPal per effettuare una donazione)

 

 

TI E' PIACIUTO L'ARTICOLO? CONDIVIDILO
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+8Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on Reddit0Share on StumbleUpon0Email this to someone