Chi sarà la prossima Miss Piazzagrande?

 eventi salute benessere piazzagrande pjmagazine

Si respira aria di primavera al centro commerciale Piazzagrande, che apre le porte alla bella stagione con un programma di eventi per la bellezza e la salute.
Anche quest’anno è giunto il momento di scegliere una nuova miss, che rappresenterà il centro acquisti piovese per tutto il 2014. A differenza delle edizioni precedenti, il consueto appuntamento con il concorso di bellezza “Miss Piazzagrande” si svolgerà in primavera e non in autunno. Le iscrizioni alla competition si sono aperte sabato 8 marzo e si chiuderanno definitivamente il prossimo 16 maggio.
Saranno 18 le aspiranti miss che si sfideranno nella finalissima prevista per l’8 giugno, che si terrà nel centro, con la consueta sfilata. Tanti i premi in palio, non solo per la prima classificata ma anche per le miss che, come da tradizione, verranno attribuite ai vari negozi. Si andrà dall’iPhone 5 al book fotografico professionale, passando attraverso tanti carnet di buoni acquisto e la possibilità, per tutte le miss titolari di una fascia, di partecipare, anche quest’anno, alla realizzazione del calendario di Piazzagrande.

Nel frattempo, i saldi invernali si sono ormai conclusi con ottimi risultati, lasciando spazio ai nuovi arrivi delle collezioni primaverili nei negozi, dove la clientela potrà trovare, oltre alla consueta qualità e convenienza, anche varie iniziative pensate proprio per accogliere la bella stagione. Proseguirà fino a giugno il concorso dedicato al ventesimo anniversario di Piazzagrande, “I buoni del venti che, il 20° giorno di ogni mese, premia i primi cento clienti che spendono 100 euro in acquisti, con un buono immediato del valore di 20 euro.

Continuano anche gli eventi all’insegna della salute e del benessere, con gli incontri dedicati allo zumba e al fitness. Per i più golosi, invece, l’appuntamento è fissato il 19 aprile, con la rottura del gigantesco uovo di cioccolato, che si terrà nel pomeriggio: un’ulteriore occasione per stare insieme anche durante le festività pasquali.
La primavera 2014 non mancherà, quindi, di eventi, occasioni per fare acquisti in convenienza o anche solo per passare qualche ora di spensieratezza, dedicandosi al fitness o festeggiando insieme.
Il centro commerciale Piazzagrande è aperto anche tutte le domeniche, dalle 10 alle 20, ed è facilmente raggiungibile percorrendo la strada statale 516.

I dettagli di tutte le iniziative previste e i regolamenti dei concorsi sono consultabili anche nel sito internet e nella pagina Facebook.

logo piazzagrandeC.C. PIAZZAGRANDE 
Piove di Sacco (PD) – Tel. 049 9704209 – www.centropiazzagrande.it

TI E' PIACIUTO L'ARTICOLO? CONDIVIDILO
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+2Pin on Pinterest1Share on LinkedIn13Share on Reddit0Share on StumbleUpon0Email this to someone