La Luce Pulsata è adatta a tutti, alla portata di tutti.

luce pulsata pjmagazine

Il momento di sfoggiare abiti, gonne e pantaloncini corti si sta ormai concludendo. Ma non per questo non è il caso di non pensare a ovviare l’inestetismo fastidioso dei peli superflui. Grazie a una tecnologia di ultima generazione è possibile eliminare questo problema: la depilazione permanente con Luce Pulsata.

Si tratta di un metodo rivoluzionario che si distingue da tutti gli altri attualmente a disposizione. La pelle, si sa, ha delle caratteristiche particolari, può arrossarsi e irritarsi in seguito alla depilazione con i metodi tradizionali. La Luce Pulsata, invece, grazie alla tecnologia IPL, riesce a eliminare il problema alla radice, rispettando tutti i tipi di cute e senza conseguenze quali peli incarniti e follicoliti.

Ora questa tecnologia è alla portata di tutti grazie agli oltre 130 centri No+Vello distribuiti nel nostro Paese, due dei quali a Padova, in via Pontevigodarzere e piazzale Santa Croce.

La poca invasività di questo metodo, oltre all’indubbia efficacia, lo rende adatto anche a chi soffre di vene varicose e altri disturbi che rendono la pelle più sensibile. La depilazione permanente a Luce Pulsata, grazie a No+Vello, è alla portata di tutti anche per il prezzo vantaggioso: la tariffa unica, per uomo e donna, è di 36 €. Avere una pelle liscia con No+Vello diventa più facile, per godersi appieno ogni stagione.

No+Vello
Padova – via Pontevigodarzere 127
Tel. 049 701797 – padova1@nomasvello.it
Santa Croce (PD) via Giordano Bruno
Tel. 049 687408 – Cell. 335 1377165

PJ magazine

Free online Magazine & Marketing, nato dall’ esigenza di dare una risposta vicina ai bisogni di chi lo legge e cercare di mettere in contatto piccole e medie imprese del nostro territorio con il pubblico, offrendo un servizio chiaro e completo.