Ha portato in India De.Sa International Srl

Dopo La conquista dei Balcani, dell’Asia, dell’Arabia Saudita, dello Sri Lanka, grazie alla S.LikeNoOne è arrivata India.

S.LikeNoOne - logo - PJ magazine

Con la tenacia intermediazione della S.LikeNoOne a tutto tondo ed in tutti i settori, stanno sorgendo sinergie con i magnati indiani in Puglia: l’eccellenza l’ha portata ad essere al centro dell’attenzione degli indiani.

Grazie alla consulenza di S.LikeNoOne, De.Sa International Srl apre il suo mercato al colosso orientale

Nata nel 1989 dal coraggio e dalla determinazione dei soci fondatori, la De.Sa International Srl è ora una delle realtà più vibranti d’Europa. Grazie all’attenta gestione dei suoi soci fondatori, la De.Sa ha conquistato la posizione di azienda leader nella produzione e distribuzione di accessori per l’abbigliamento, dove parole d’ordine sono qualità e prezzi concorrenziali: l’ottimizzazione dei processi produttivi e l’impiego di tecnologie avanzate garantiscono una gamma integrata di prodotti specializzati per l’accessoristica e il packaging del settore abbigliamento, 100% Made In Italy.

Alla produzione di spalline, rollini, bottoni, buste, foderami, cerniere, bauletti e molti altri prodotti, la De.Sa unisce una forte aderenza agli obiettivi aziendali: non solo qualità del prodotto, ma anche etica e attenzione al cliente. Numerosi sono i certificati che attestano l’eccellenza dei materiali utilizzati, la sicurezza e il rispetto dei lavoratori e l’inestimabile qualità della merce prodotta da questo orgoglio tutto italiano

Di recente, la De.Sa International Srl ha aperto il suo mercato all’India, colosso emergente nell’economia globale, grazie alla mediazione operata con imprenditori indiani di spicco dai fondatori di S Like No One, altro grande orgoglio dell’imprenditoria italiana, che con la De.Sa condivide uno dei soci fondatori, Salino Martino.

La S Like No One offre servizi di consulenza a 360° per aziende e imprese del territorio che hanno le potenzialità per crescere e affermarsi non solo nel mercato europeo, ma anche su scala internazionale: attraverso endemiche operazioni di scouting, la S Like No One seleziona accuratamente gli imprenditori più di spicco del nostro territorio al fine di rivalutare le loro imprese e rilanciarle nel mercato internazionale attraverso l’istituzione di sinergie con i più illustri imprenditori esteri. Un esempio è quello fornito dalla De.Sa International Srl che, consapevole della necessità di internazionalizzazione e innovazione per poter affermarsi in un mercato sempre più competitivo, si è appoggiata ai servizi di consulenza di S Like No One per aprirsi ai mercati europei, americano, cinese e oltre.

Grazie alla consulenza di S Like No One, infatti, la De.Sa International Srl ha rilanciato il suo marchio in territorio indiano, esportando l’eccellenza del Made In Italy nel settore accessori per abbigliamento. La tenacia e la determinazione di S Like No One ha creato sinergie tra le due parti, garantendo una fiorente collaborazione che mira a portare l’eccellenza della produzione di questa azienda, nata come una piccola azienda familiare trent’anni fa, alla conquista dei mercati mondiali.

Dott.ssa Agnese Cremaschi

Operation Manager with Data4NHS, Journalist for PJ Magazine to health and wellness, Freelance Entrepreneur, Medical Director – Blue Medical Center, Director of Health Services.

TI E' PIACIUTO L'ARTICOLO? CONDIVIDILO
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on Reddit0Share on StumbleUpon0Email this to someone