Il Club Contouring della Regeneration Home di Corato sposa il concept clinico di Slikenoone S.r.l.

Medicina estetica wellness - Club Contouring di Corato - PJ magazine

La crisi economica ha colpito duramente la Chirurgia, che ha assistito negli ultimi anni a una diminuzione del 30% nella richiesta di interventi più invasivi e ampi. Lo stesso non si può dire sia accaduto per la Medicina Estetica che, al contrario, ha visto la percentuale di interventi minori richiesti aumentare del 15% solo negli ultimi tre anni.

Sempre più nella medicina contemporanea si guarda alla Medicina Estetica: i ritmi di vita e la cultura popolare, infatti, mirano ad esaltare la giovinezza, la forza e la bellezza come i pilastri dell’individuo cosmopolita di successo. Ne consegue che la corsa alla Medicina Estetica cresca di anno in anno, richiamando ormai pazienti di ogni età e estrazione sociale verso la correzione di quei piccoli difetti che il mondo in rapido cambiamento e lo stress quotidiano impongono. La necessità sempre più crescente di fuggire al tran tran quotidiano dedicandosi a sé stessi si estende dal settore Medical & Wellness fino a quello del turismo del benessere: sempre più sono, infatti, i pazienti che cercano il relax e il benessere nei Resort e nelle Spa più all’avanguardia.

Regeneration Home S.r.l., clinica e poliambulatorio specialistico immerso nella provincia di Bari, ha compreso che per rispondere alle esigenze di una medicina in rapida evoluzione, ospita al suo interno l’innovativo Contouring Club, centro benessere che offre innumerevoli servizi, tra i quali trattamenti anti-aging, altri volti a combattere la cellulite, l’obesità/il sovrappeso e altri ancora.

Per il Club Contouring l’offerta terapeutica deve ormai puntare a garantire un ottimo servizio nel settore Medical & Wellness: è importante progettare interventi in tempi ristretti, che puntino a ripetere cicli di sedute e che contemplino il benessere globale del paziente, concentrandosi non solo sulla cura degli inestetismi, ma anche sulla salute psico-fisica dell’individuo.

Per questo motivo, il Club Contouring mira ad associare ai trattamenti di bellezza la progettazione di programmi alimentari e motori atti ad esaltarne e fissarne i risultati, dedicando il personale più qualificato e offrendo i servizi più all’avanguardia a livello nazionale e internazionale.

Per raggiungere questo obiettivo, Regeneration Home e il Club Contouring si sono affidate a Slikenoone S.r.l, ufficio di consulenza nazionale e internazionale a 360 gradi che mira a creare contatti tra le imprese nostrane con il desiderio di crescere e affermarsi, anche nel settore Medical & Wellness Spa.

Slikenoone S.r.l., forte della decennale esperienza dei suoi soci fondatori, ha prestato servizio di consulenza e coordinamento a Regeneration Home e Club Contouring per il settore Medical & Wellness Spa, mettendo in atto un triplice piano d’attacco:

  • Consulenza e supporto a sostegno di una struttura adeguata:
  • Progettazione e realizzazione di ambienti organizzati e arredati secondo i dettami della cormoterapia;
  • Tecnologie innovative, riconosciute e utilizzate a livello mondiale, nel rispetto dell’ambiente;
  • Consulenza e supporto per la formazione di personale qualificato:
  • Slikenoone S.r.l. crea contatti e sinergie tra le strutture e gli enti universitari o di formazione che si occupano di istruire personale altamente qualificato e attentamente selezionato;
  • Coordinamento e promozione del concept clinico:
  • Informazione e formazione su scala nazionale e internazionale;
  • Organizzazione di eventi a scopo sia divulgativo che scientifico con professori universitari, ricercatori, incontri con i responsabili di altre cliniche;
  • Pubblicazioni di ricerche e innovazioni su riviste scientifiche.

In aggiunta, Slikenoone S.r.l. si è anche occupata della promozione della clinica su scala nazionale e internazionale tra le aziende e le imprese sue consociate: creando contatti tra di esse, infatti, Slikenoone S.r.l. desidera sfruttare il turismo del benessere e della bellezza, aprendo l’eccellenza della Medicina Estetica italiana ai turisti di tutto il mondo. Scopo è quello, non solo di garantire loro i trattamenti migliori e più all’avanguardia nel settore, ma anche appagare e stuzzicare i loro sensi con le meraviglie del territorio italiano e, nello specifico, pugliese.

In un mondo in rapido cambiamento, dove l’equilibrio del vecchio adagio “mens sana in corpore sano” è sempre più ricercato dai pazienti, l’innovativo concept clinico di S.likenoone S.r.l. sembra essere la soluzione alle nuove sfide poste dalla sanità mondiale.

Per poter rispondere con efficienza a queste esigenze, è necessario affidarsi a figure esperte che, forti di anni di esperienza, di tenacia e di determinazione, possano seguire a 360° il progetto delle cliniche o dei centri diagnostici con il desiderio di rimanere al passo coi tempi. La consulenza e il coordinamento offerti da Slikenoone S.r.l. sono unici nella loro qualità e nella loro efficienza nell’offrire la risposta a questa necessità.

Dott.ssa Agnese Cremaschi
Operation Manager with Data4NHS, Journalist for PJ Magazine to health and wellness, Freelance Entrepreneur, Medical Director – Blue Medical Center, Director of Health Services.
TI E' PIACIUTO L'ARTICOLO? CONDIVIDILO
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on Reddit0Share on StumbleUpon0Email this to someone