Miss Sorry Studio, lo studio fotografico più “crazy” d’Italia, pubblica il suo primo calendario e dimostra che le donne, oltre che sexy, sono anche divertenti!

Miss Sorry 2017 PJ magazine

Il mese di Dicembre è il mese dei resoconti dell’anno passato ma anche dei buon propositi per l’anno che verrà.

E per farci iniziare con un tuffo nella bellezza femminile un po’ “folle” e un po’ “alternativa”, il Miss Sorry Studio pubblica il suo primo calendario per celebrare il suo mondo colorato e le sue deliziose pin up!

Miss Sorry Studio è un team di sole donne capitanato dalla fotografa Camilla, con sede a Padova ma i cui lavori spaziano in tutto il territorio italiano e non. Una fotografia irriverente, divertente, ironica, professionale e “crazy” che caratterizza il suo stile unico come sottolinea la descrizione che fa della sua arte: Silly Art and Photography.

Lo studio è specializzato non solo in realizzare scatti unici ma anche nel fornire un servizio a 360° attorno alla modella: dallo styling al makeover, dall’image consulting al model training per poi finire con la fotografia, il retouching e l’editing.
Insomma, un progetto che prende a cuore la modella e la sua ricostruzione di immagine e stile per poi seguirla nel suo percorso professionale nel mondo della moda o anche solo nel proprio percorso di ricerca della propria sensualità e bellezza.

La fotografa, Camilla, per prima ha iniziato la sua carriera come modella e stylist per poi appassionarsi sempre di più al mondo che si protrae al di là della fotocamera arrivando fino a vedere i propri scatti pubblicati in numerose riviste e magazine non solo italiane ma anche internazionali.
Nata nel pieno dei ruggenti anni ’80 a Vicenza, la sua intelligenza artistica è cresciuta in un ambiente artistico stimolante come quello delle gallerie d’arte.
Infatti la sua famiglia possedeva la prima galleria avant-garde Veneziana “La Chiocciola”. Inutile dire quanto questo background culturale abbia ispirato la sua visione della fotografia accresciuta poi da esperienze nella capitale Roma e nell’eclettica Milano.

Se ancora non conoscete questa giovane fotografa e i suoi scatti, il Calendario Miss Sorry 2k17 è l’occasione da non perdere!

Dodici bellezze alternative per dodici scatti inediti con alle spalle un team interamente al femminile e la collaborazione dell’artista Fure Boccamara rendono il calendario una chicca solo per pochi.

Basta bellezze patinate, le donne sono anche ironia, gioco e spensieratezza!

Girl power!

Se volete approfondire il mondo Miss Sorry www.miss-sorry.com

Instagram: Love_miss_Sorry

Per acquistare il Calendario Miss Sorry 2k17
Etsy: MissSorryPhotography
Emailinfo@miss-sorry.com

 

PJ magazine

Free online Magazine & Marketing, nato dall’ esigenza di dare una risposta vicina ai bisogni di chi lo legge e cercare di mettere in contatto piccole e medie imprese del nostro territorio con il pubblico, offrendo un servizio chiaro e completo.

TI E' PIACIUTO L'ARTICOLO? CONDIVIDILO
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn1Share on Reddit0Share on StumbleUpon0Email this to someone