Ariete

Qualcosa matura in questo periodo e marzo sarà portatore di novità per i single dopo un periodo un po’ fermo e diciamo che qualcuno ha abbandonato storie poco chiare e trasparenti. Chi è già in coppia potrebbe avere la possibilità di iniziare un nuovo progetto a lungo termine nella vita privata  ma facciamo attenzione comunque ad alti e bassi durante il mese. Nel settore lavorativo siete già provati da diverso tempo ma, cari Arietini finalmente possiamo puntare a iniziative nuove ma vivetele senza ansie. Chiamate improvvise di lavoro o collaborazioni potrebbero iniziare proprio da questo mese anche se per le garanzie dobbiamo attendere ancora un pochino ma già iniziare è una buona cosa, diciamo che da ora si comincia a respirare e, calare le tensioni.
Consiglio: trovate più spazio per Voi stessi magari un weekend di relax!

Toro

Anche se sacrificati, ricordiamoci che dobbiamo trarre il beneficio migliore dalle esperienze di disagio nella coppia quali discussioni o incomprensioni. Siete molto determinati e con i piedi per terra quindi non fatevi prendere nel periodo iniziale del mese di marzo da crisi personali, dal 10 del mese in poi tutto migliora quindi: la calma è la virtù dei forti. Nell’ambito del lavoro facciamo attenzione: qualche collega/collaboratore potrebbe metterci in difficoltà sul campo. Nonostante questo, il tarocco ci dà forte protezione quindi avanzate con fiducia, per alcuni di voi continua già dai mesi precedenti una creazione importante che può dare stabilità dalla fine dell’anno.
Consiglio: lavorare sulla determinazione è importante.

Gemelli

Cari amici del segno credo che marzo per Voi abbia un flusso di incontri non indifferente e quindi, aspettatevi sorprese in ogni luogo e momento può essere buono per iniziare un rapporto nuovo e una conoscenza piacevole. Dedicatevi già dall’inizio del mese alla cura e bellezza personale perché sarete notati. Per chi già vive un rapporto può ricevere da questo momento un risveglio che dà una spinta decisiva alla coppia. In ambito lavorativo è un mese dove si può osare! Tirate fuori il meglio di voi, la fortuna è dalla Vostra parte quindi fatevi notare per le capacità che avete perché questo momento per molti nati dei Gemelli porta avanzamenti di carriera o di responsabilità.
Consiglio: sorriso smagliante e avanti tutta.

Cancro

Risultati in avanzamento per chi si è arenato recentemente. Dubbi e incertezze con chi ci sta a fianco hanno annebbiato la routine quotidiana nel mese precedente, ma dopo qualche chiarimento le cose finalmente possono tornare al loro posto già dai primi giorni di marzo. Non aspettatevi sempre che sia il partner a parlare, imparate a prendere l’iniziativa nel dialogo. Nonostante questa piccola difficoltà godetevi la Vostra gloria che si risveglia in questo mese e Vi accompagnerà  vincenti nella parte centrale dell’anno. Per qualcuno che ha a che fare con attività commerciali possono esserci trattative di acquisto o vendita con buoni profitti e chi è in cerca di lavoro riceve  buone notizie soprattutto nella metà del mese.
Consiglio: non occludete ciò che avete dentro. È il momento di dirlo!

Leone

Un segno governatore che deve portare pazienza in questo momento per il settore sentimentale. Diciamo che Vi state caricando di forza ed energia per i prossimi mesi. Non escludo incontri nuovi ma Vi consiglio per marzo di viverli alla leggera perché in questo momento l’Arcano non annuncia garanzie e stabilità. Per alcuni sarà bene abbandonare un po’ di rabbia, e questo lo dico soprattutto alle persone che vivono una storia che è logorata da qualche tempo. Qualche Leoncino potrebbe rimpiangere una breve conoscenza del passato. Nel settore lavorativo potreste subire un calo di lavoro nella vostra attività ma, nuove idee vanno in questo momento  alimentate per il miglioramento futuro quindi, pensiamo alla semina. Per chi lavora come dipendente potrebbe subire un calo di ore lavorative ma portate pazienza, marzo serve a prepararvi a buoni eventi in arrivo verso l’estate.
Consiglio: risparmiate le energie. Non è il momento di vincere ora, manca poco.

Vergine

È arrivato il momento di dire basta, lasciate i pensieri del passato alle spalle una volta per tutte, il motivo è semplice: vi stanno capitando sotto mano persone valide a cui non state dando importanza. I treni buoni non capitano molto spesso e marzo è un mese che Vi porta interessanti conoscenze che potrebbero diventare storie durature. Anche la voglia di cambiamento dentro di Voi in questo momento è positiva ma la pigrizia di questo Eremita che Vi circonda non Vi fa spiccare e sono qui proprio per avvertirvi. Vivete le nuove storie! Non male il lavoro nel senso che nonostante tutto, a differenza di altri segni, a Voi non manca e, per quelli che osano di più ci sono belle soddisfazioni di un buon incremento che nonostante qualche piccolissimo intralcio quotidiano, raggiungono ottimi obiettivi.
Consiglio: sfruttate questo momento positivo e abbandonate la pigrizia.

Bilancia

Cari lettori della bilancia, sul  profilo sentimentale siamo alla ricerca di emozioni, sembra che stiate vivendo un momento piatto e vi do ragione, questo mese saremo bloccati con questo Arcano dell’Appeso. Qualche piccola soddisfazione c’è ma non è questo il mese per dedicarsi ai sentimenti. Purtroppo marzo porta alcuni di Voi ad essere pensierosi soprattutto nell’ambiente famigliare per situazioni che riguardano il benessere di chi Vi è vicino, quindi sono altri i tipi di affetti a cui dare attenzione. Dedicatevi soprattutto a questo. Sfruttate al meglio i primi giorni del mese per quanto riguarda le finanze e gestiamo bene le uscite perché nella seconda parte del mese sono in vista spese improvvise quindi, attenzione! Potreste trovarvi in situazioni non piacevoli.
Consiglio: risparmiate e alimentate pensieri costruttivi.

Scorpione

Periodo davvero importante, molti di Voi hanno iniziato l’anno con delle belle novità incontrando una persona piacevole e lasciando alle spalle situazioni che non funzionavano. Il ripulisti ha portato buoni frutti e questo mese ha un’importanza molto elevata per le nuove storie che possono trovare garanzie e stabilità, l’Imperatore degli Arcani ci dà vere svolte positive. Credo che le nuove amicizie possano nel tempo portare un buon tornaconto. Favorite nel lavoro tutte le figure che viaggiano, il Carro dà ottimi presupposti per investimenti di lavoro lontano da casa. Sfruttiamo questo mese cari amici, e impariamo a contare di più su noi stessi senza l’aiuto degli altri, siete Voi uno dei pochi segni in questo mese che emergono sotto i riflettori.
Consiglio: Trolley in mano e via!

Sagittario

Favoriti i sentimenti ma questo mese non bisogna riaprire idealismi che non hanno funzionato nell’anno precedente. Molti nati del segno, recentemente hanno avuto la possibilità di incontrare qualcuno che non vive nella stessa città ma come al solito i nostri Sagittari dopo la passione iniziale mettono le mani avanti e puntano i piedi sui loro spazi per mantenere la giusta parte di libertà ma nello stesso tempo una forma di egoismo genuino tende a comandare il gioco. Ottimo per chi ha già in corso una storia da tempo, marzo fa sorridere. L’ambiente lavorativo si carica di approfondimenti con i nuovi colleghi. Non si escludono amicizie che nascono attraverso questo settore, i contatti sono favoriti per i Sagittario che si occupano soprattutto di vendite e consulenze.
Consiglio: scivolate in questo marzo serenamente.

Capricorno

La tensione e insoddisfazione personale per qualcosa che non va per il verso giusto ci porta a essere abbastanza nervosi con chi ci sta accanto. I single potrebbero addirittura rifiutare nascite di rapporti nuovi e proprio per questo motivo si tende a isolarsi e questo non va bene cari amici, credo sia opportuno mantenere i contatti con le nuove conoscenze visto che il sole e le stelle preannunciano un periodo ottimale nel periodo estivo quindi, non chiudete totalmente, è solo questione di rimandare. Il lavoro promette bene su attività nuove o addirittura società lavorative ma mi raccomando ponderate bene con chi si creano. Chi lavora alle dipendenze o addirittura chi è stato fermo potrebbe ricevere gratificazioni o essere richiamati.
Consiglio: puntare su il raggiungimento di obbiettivi nel settore lavoro.

Acquario

Belle iniziative si possono vivere in questo mese con la persona amata, nei fine settimana organizzate con amici in coppia qualche tappa verso luoghi di cultura Vi gratifica e fortifica. Per i single guardatevi intorno perché il nostro diavoletto degli Arcani ci indica che siamo sotto tiro nella casa delle conoscenze. Questo mese cercate di scoprire chi è interessato a Voi, non vorrei che poi potreste trovarvi di sorpresa in qualche situazione imbarazzante ma piacevole. Incomprensioni tra collaboratori, tenete in considerazione anche la visuale di chi sta al Vostro fianco. Sfruttare la creatività altrui insieme alla Vostra può essere un’arma vincente, ricordatevi che inseguite gli stessi obbiettivi quindi ottimo il lavoro di gruppo e non siate ottusi è importante anche ascoltare gli altri per raggiungere i successi.
Consiglio: apritevi  con chi vi sta intorno.

Pesci

Molti di Voi si trovano in una fase alquanto strana ma positiva. Chi abbandona una storia per un’altra, chi impone al partner i propri diritti ma in questo momento governa il cambiamento. I primi giorni del mese hanno come forza la ribellione e in questo momento Vi vedo proprio decisi anche perché è il momento giusto in questo mese importante per mettere radici nuove e stabili. Gli Arcani sono dalla Vostra quindi, sfruttate questo marzo molto favorevole. Avanzate con fiducia. Nel lavoro ci sono novità, qualcuno di Voi potrebbe portare a casa un buon contratto concreto. Le garanzie finalmente sono arrivate. Il Carro e  la Giustizia portano stabilità. Per chi lavora alle dipendenze potrebbe addirittura portare a casa un contatto a tempo indeterminato.
Consiglio: cogliete le opportunità al volo.

TI E' PIACIUTO L'ARTICOLO? CONDIVIDILO
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+1Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on Reddit0Share on StumbleUpon0Email this to someone