ARIETE

Inizia l’estate. Sei molto nervoso e non sopporti alcune situazioni che ti stanno strette. La calma è la virtù dei forti, il self-control deve essere una password per tutto il periodo che Marte transita nel tuo segno, fino a luglio prossimo. Non è, e non sarà facile mantenere la calma, ma dovrai sforzarti di essere comprensivo e tollerante ad ogni forma di provocazione.

TORO

Il caldo mesi tra alti e bassi, anche se hai ancora Venere positiva, che continua a darti novità a livello economico e affettivo. Continua a mettere in pratica situazioni redditizie, è un momento molto positivo a livello economico, più metti in pratica situazioni nuove e più gli obiettivi positivi sono assicurati. La nota negativa sono Mercurio e Sole che dell’Acquario formano un quadratura, questo aspetto ti consiglia cautela nella salute, una visita di controllo come prevenzione può risparmiare ad alcuni nati del segno brutte sorprese a livello fisico. Una visita dal dentista potrebbe essere una nota positiva per esorcizzare questo aspetto.

GEMELLI

L’estate ti regala giorni positivi, ottimo periodo per organizzare un viaggio annullato a causa di imprevisti. Per le questioni pratiche sei molto avvantaggiato grazie al Sole e Mercurio che dall’Acquario ti regalano un febbraio strepitoso sotto tutti i punti di vista. Più metti in pratica il tuo punto d’azione, più i risultati sono assicurati. Nonostante la quadratura di Saturno in Scorpione, il mese si presenta molto positivo, la sola nota negativa riguarda la salute, se hai subito un intervento per esempio questo aspetto ne rallenta la guarigione, una buona dose di prevenzione può senz’altro depotenziare questo aspetto insidioso.

CANCRO

Finalmente puoi incominciare a fare un sospiro di sollievo, il mese si presenta finalmente in netta ripresa, Giove sta tornano a zero dei tuoi gradi, ed è pronto a ridarti la spinta che credevi aver perso negli ultimi tempi. Come più volte ti ho detto devi sfruttare al massimo i prossimi mesi a venire, Giove resta nel tuo segno fino a luglio prossimo, se devi portare a termine delle situazioni o intraprenderne nuove hai le carte in regola per farlo. Questa opportunità astrologica non si ripeterà per lungo tempo, per questo motivo ti esorto a sfruttare questo periodo della vita, per realizzare i tuoi sogni.

LEONE

I pianeti negativi dell’Acquario ti creano nervosismo e una certo rallentamento nelle questioni pratiche. L’inizio mese parte con una brutta Luna opposta, questo aspetto può toccarti a livello fisico, presta attenzione ai mali di stagione. Nonostante le difficoltà create da Saturno, con largo anticipo ti preannuncio un anno positivo, cerca di portare pazienza ancora per qualche mese, tra alti e bassi arriva Giove a sistemare tutte le tue disavventure, mesi precedenti che vorresti dimenticare a causa di cambiamenti radicali. L’estate non presenta grandi novità, ma puoi approfittare di questa calma per dedicare del tempo al tuo fisico, ne gioverebbe il tuo lato emotivo.

VERGINE

Venere ti regala un inizio mese ancora più positivo, negli ultimi tempi hai sicuramente notato di come le questioni affettive hanno preso piede nella tua vita, a volte basta poco, devi imparare a predisporti soltanto così eviti rallentamenti nella vita. Sei ipercritico con te stesso e con gli altri, impara a lasciare andare le tue continue domande e risposte, soltanto così assapori quanto la vita è bella. Passate le vacanze mantieni la calma, il Sole e Nettuno in opposizione ai Pesci ti creano instabilità e nervosismo. Attenzione con i mezzi di trasporto, rallentamenti con documenti o scritti. Se devi mettere una firma importante assicurati di poter mantenere l’impegno preso.

BILANCIA

Stai andando alla grande, l’estate ti porta una ventata positiva, sei davanti ad un periodo molto bello e soprattutto intraprendente della tua vita. Ora devi mettere in pratica tutto ciò che hai lasciato indietro e vedrai che avrai risultati sorprendenti e inaspettati. Se hai subito un calo nella salute, ora puoi agire e capovolgere radicalmente il tuo stato. Accendi i motori al massimo, il podio è assicurato. Più volte ti ho detto che stai vivendo Urano opposto dal Segno dell’Ariete e per questo motivo se sei nato nella seconda decade devi prestare un po’ più di attenzione, Urano fa vivere situazioni improvvise negative, una rottura brusca all’interno del tuo privato o nel lavoro, ma che a livello fisico potresti risentire di questa opposizione, un’attenzione in più con un controllo clinico, come forma di prevenzione, può essere un mezzo per esorcizzare questo aspetto che a volte e veramente insidioso.

SCORPIONE

Qualcosa fa iniziare questo mese in maniera positiva, inaspettatamente il lato economico inizia a dare i suoi frutti, ora più che mai ti sentì in ottima forma, tu sai bene quanto è dura rialzarsi dopo un fallimento o dopo una sconfitta, ma questo è solo un brutto ricordo, metti i pratica più che puoi novità, sia nelle questioni pratiche che nel privato, i risultati sono assicurati. Mercurio ti facilita nei contratti, nell’economia ma soprattutto può regalare spostamenti fuori dalla tua città. Più usi il tuo punto di forza e più gli obiettivi positivi sono assicurati. Attenzione alle allergie o intossicazioni da cibo.

SAGITTARIO

Estate dedicata al rinnovamento i pianeti dell’Acquario ti spingono sempre più in alto, più usi il tuo punto d’azione e più gli obiettivi sono assicurati. Se sei in procinto di firmare un contratto, scoprirai che è arrivato il momento per attuare innovazioni nella tua vita. Sei e sarai sempre predisposto per eccellenza ai cambiamenti, più richiedi stimoli e più senti la necessità di stravolgere la tua vita. Questa caratteristica ti appartiene da sempre, e in questo periodo stai trasformando radicalmente la tua vita. Da Luglio prossimo preparati ad espatriare in luoghi o mondi lontani, questa indicazione, per alcuni di voi nati, vuole essere da spinta psicologica per tenervi pronti ad ogni sorta di cambiamento.

CAPRICORNO

Venere ti accompagna ancora per tutto il mese, la sua presenza nel segno ha addolcito una parte caratteriale rigida. Sei per eccellenza un segno solitario e difficilmente ami stare in coppia o comunque condividere totalmente sentimenti o affetti. Febbraio è il mese dell’amore, hai ancora del tempo per riscattare una parte di te che non sempre riesce a dare sentimenti, amore, e dolcezze. Le vacanze ti porteranno una bella serata romantica sciogliendo condizionamenti personali, se non sei in coppia metti in pratica le tue doti da seduttore e vedrai che non ti mancheranno occasioni per vivere una storia d’amore. Più il tuo punto d’azione viene messo in pratica e più gli obiettivi sono assicurati.

ACQUARIO

Mese straordinario! Hai dalla tua parte Mercurio e Sole e la Luna ti garantisce un inizio e fine mese straordinario con la sua presenza nel tuo segno. Ottimo periodo per riscattare ogni situazione rallentata da Saturno che dallo Scorpione non ti ha reso vita facile, ma questo è un vecchio ricordo, ora più che mai devi osare e mettere in pratica tutte le tue doti intraprendenti, ma soprattutto tira fuori il tuo estro e l’anticonformismo che da sempre ti contraddistingue. Sei in un momento veramente felice, ottimo per amore, lavoro, denaro e salute.

PESCI

Sole e Mercurio ti accompagnano per tutto il mese, cerca di mettere in pratica le questioni che hai lasciato insolute, febbraio si presenta molto positivo, più il tuo punto d’azione e forte, più gli obiettivi da raggiungere sono assicurati. Non essere pigro, più volte ti ho detto che devi togliere le pantofole dai piedi ed essere più intraprendente nei confronti della vita, sei un sognatore, impara in questa estate a mettere in pratica i tuoi sogni, e in questo mese dedicato all’amore perché non cerchi dedicare più tempo a volerti bene, condividendo momenti di passione e amore. Ottimo, per il lavoro e il denaro, approfitta della luna che il giorno 2 febbraio si trova nei tuoi gradi.

PJ magazine
OnLine free-press, nato da l’ esigenza di dare una risposta vicina ai bisogni di chi lo legge e cercare di mettere in contatto piccole e medie imprese, specialisti del settore sociologico, medico-sanitario del nostro territorio con il pubblico, offrendo un servizio chiaro e completo.
TI E' PIACIUTO L'ARTICOLO? CONDIVIDILO
Share on Facebook10Tweet about this on TwitterShare on Google+5Pin on Pinterest0Share on LinkedIn2Share on Reddit0Share on StumbleUpon0Email this to someone