“Se il dì di San Martino il sole va in bisacca, vendi il pane e tienti la vacca; se il sole va invece giù sereno, vendi la vacca perché è poco il fieno”. (11 novembre)

Ariete

Essendo al momento particolarmente sensibili, fareste bene a non pesare ogni parola che vi viene detta, in particolare sul posto di lavoro, anzi grazie alla vostra sensibilità svilupperete positivamente la collaborazione con i vostri colleghi. Prendetevi una pausa più spesso e concedete al vostro corpo più riposo. Attraverso la percezione di voi stessi e dei vostri sentimenti sarete in grado di autovalutarvi al meglio.

Toro

La vostra voglia di imporvi è particolarmente considerevole, ma non vi darà nessun risultato se continuerete a comportarvi in modo rude. Tuttavia non dimenticatevi di ciò a cui siete personalmente sensibili se non volete prodigarvi troppo facilmente per il presunto bene altrui.

Gemelli

Al momento vi trovate in un punto morto, niente sembra andare nel modo in cui speravate. Non abbattetevi, siate combattivi, non reagite in maniera esagerata, ma cercate piuttosto di trovare la vostra calma interiore e di usarla a vostro vantaggio.

Cancro

Il lavoro, per voi, al momento è un gioco da ragazzi. Potreste dedicarvi anche a compiti più rischiosi ed impegnativi è il momento perfetto, in amore, per far rivivere rappoti esistenti o che avete trascurato.

Leone

Le cose sembrano andar bene, a questo si aggiunge anche la fatica che fate a concentrarvi su degli impegni quotidiani. Tenete a presente che la costellazione di pianeti sfavorevoli limiterà le vostre probabilità di successo.

Vergine

È arrivato il momento di dire basta, lasciate i pensieri del passato alle spalle una volta per tutte, il motivo è semplice: vi stanno capitando sotto mano persone valide a cui non state dando importanza. Siate pronti per nuove esperienze e conoscenze, i vostri modi leggeri nel trattare situazioni complicate avranno sugli altri un effetto particolarmente allettante.

Bilancia

La vostrà vitalità ed il vostro stato intellettivo giocheranno, come sempre, a vostro favore. Se, invece, vi crogiolate nel dolce far niente non otterrete molto. Resistete a questo impulso e cercate piuttosto di dimostrare a voi stessi la stima necessaria.

Scorpione

Avete dentro molta energia difficilmente controllabile, fate si, che questo non diventi qualcosa di negativo. Il vostro atteggiamento coinvolgerà anche gli altri ed il sodtegno non mancherà. Se giocate bene le votre carte il successo è alle porte.

Sagittario

Tutte le persone che incontrerete vi accoglieranno in maniera positiva e a braccia aperte. Se date l’amore che ricevete nella stessa quantità vi guadagnerete degli amici per la vita. Magari avrete la fortuna di trovare il partner che vi accompagnerà per tutta la vita.

Capricorno

Le vita vi offre l’opportunità di stringere nuove amicizi o di rafforzare quelle già esistenti. Il vostro buon umore renderà il tutto un’ esperienza felice di cui tutti avranno un buon ricordo. Non buttate via queste opportunità.

Acquario

Vi sopraggiungeranno alcuni problemi e vi risulterà insolitamente gravoso darvi da fare per risolveli. Non abbattetevi, ma valutate bene le situazioni che vi si presenteranno davanti, valutandole e usandole a vostro favore. Avrete delle belle sorprese.

Pesci

Il peso del passato vi abbandonerà le stelle hanno buone intenzioni nei vostri riguardi, la vostra tranquillità interiore vi aiuterà a valutare nuove proposte lavorative e nuove amicizie. Aspettate in ogni caso a fare delle scelte finchè non abbiate completamente ritrovato le forze.

Ethos (ἦθος)
PJ magazine

Free online Magazine & Marketing, nato dall’ esigenza di dare una risposta vicina ai bisogni di chi lo legge e cercare di mettere in contatto piccole e medie imprese del nostro territorio con il pubblico, offrendo un servizio chiaro e completo.

TI E' PIACIUTO L'ARTICOLO? CONDIVIDILO
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn5Share on Reddit0Share on StumbleUpon0Email this to someone