Con il movimento isometrico poca fatica e grandi risultati

dimagrire-pjmagazine

Una linea perfetta, un risultato garantito

Inadeguatezza e imbarazzo sono sentimenti che si traducono in una perdita di fiducia in se stessi. Quando si parla di aspetto fisico, poi, questi sentimenti minano la propria autostima. Con l’arrivo dell’estate e l’immancabile “prova costume” tutti i vizi che ci siamo concessi quando eravamo coperti da strati di vestiti emergono in superficie: l’abito dell’ultima vacanza stringe sui fianchi, la pancetta inizia a farsi vedere e i tessuti hanno perso la propria tonicità. È il momento di correre ai ripari e di rivolgersi a degli specialisti che da anni si occupano di far sentire meglio con se stessi e con il proprio corpo, uomini e donne di tutte le taglie: gli esperti del centro Marie Claire.
Questo mese, Monica e Maria Grazia, ci sveleranno tutti i segreti del metodo Marie Claire che consente di ritrovare la forma perduta in modo del tutto naturale.

Il metodo Marie Claire si basa su tre pilastri fondamentali, dirci quali sono?

Esercizio fisico, cabina a ossigeno attivo ed educazione alimentare. Questi sono i tre step del nostro metodo innovativo che permette in breve tempo di ritrovare un aspetto più tonico e una perdita di peso visibile ma soprattutto garantita.

Il primo aspetto, quello dell’esercizio fisico, non è quello che ci si può aspettare giusto?

No, se pensate che con esercizio fisico intendiamo estenuanti sedute di allenamento, vi sbagliate. Un aspetto importante del nostro percorso di dimagrimento è quello costituito dal movimento isometrico. In sostanza gli esercizi vengono svolti in posizione supina su appositi lettini termoriscaldati a temperatura costante (38° C), contraendo i muscoli senza però effettuare movimenti. In questo modo si provoca un effetto di combustione sull’adipe in eccesso e la massa magra va quindi a sostituirsi a quella grassa: si perde peso ma si diventa più forti.

Un dimagrimento in tempi così brevi non porta a un cedimento dei tessuti?

Assolutamente no, con il movimento isometrico non ci sono rischi di perdere la tonicità dei tessuti, ad esempio del viso o del seno, anzi: questi appariranno più elastici proprio per l’azione del calore. Con l’ausilio della cabina a ossigeno attivo, poi, si va a stimolare la circolazione linfatica riducendo gli inestetismi da cellulite e le lassità.

L’ultimo aspetto che avete citato è quello dell’educazione alimentare…

Ultimo ma non meno importante. Tutti sappiamo quanto sia difficile mantenere il peso una volta smesso un trattamento o una dieta, per questo ci affidiamo a un importante medico nutrizionista che, analizzando le esigenze e le caratteristiche di ogni singolo cliente, potrà ideare un percorso personalizzato per mantenere il peso forma nel tempo. In questo modo il contributo di Marie Claire vi accompagnerà nel tempo.

Grazie all’esperienza e all’affidabilità degli specialisti del centro Marie Claire sarà possibile ottenere risultati evidenti che durano nel tempo con un percorso che accompagna il cliente anche dopo il trattamento. I risultati sono garantiti fin da subito e senza l’ausilio di prodotti o farmaci, in maniera del tutto naturale. Con Marie Claire il peso si perde, e non si recupera.

marie claire logo
Busa di Vigonza (PD) – Via Padova 71
Tel. 0498935012 – www.mcdimagrimento.it
TI E' PIACIUTO L'ARTICOLO? CONDIVIDILO
Share on Facebook89Tweet about this on Twitter12Share on Google+5Pin on Pinterest0Share on LinkedIn77Email this to someonePrint this page