Relax di Coppia Quisisana Hotel PJ magazine

Tutti noi sappiamo quanta cura e quante attenzioni si debbano dedicare alla persona che si ama perché un rapporto funzioni. La vita di coppia deve far maturare e far crescere entrambe le parti coinvolte, passo dopo passo. È importante dedicare e dedicarsi del tempo in questo percorso.

Un’idea originale per passare qualche momento insieme lontani dalla routine quotidiana, che a volte può essere motivo di stress e che si riflette negativamente sul rapporto di coppia, può essere quella di trascorrere alcuni giorni alle terme.

Nella romantica atmosfera dei Colli Euganei, sorge la città termale per eccellenza che tutto il mondo ci invidia: Abano Terme. Ciò che rende speciale questo luogo, oltre alla cornice naturale unica nel suo genere, è la millenaria tradizione dei trattamenti con acqua e fango termale. Sulla base di queste premesse, nasce Quisisana Hotel Terme & Beauty Farm. Un’oasi di piacere e benessere che mette a disposizione un materiale tanto semplice, quanto salutare: il Fango Maturo DOC.

Fanghi uomo Quisisana Hotel PJ magazine

Questo elisir di benessere è ottenuto da un processo lungo e controllato. L’argilla viene estratta dal fondo dei laghi termali ai piedi dei Colli Euganei, più precisamente a Lispida e Arquà Petrarca, e trasportata poi nelle vasche termali di Quisisana, dove viene fatta scorrere acqua termale alla temperatura costante di 60° C per circa due mesi. Dall’unione di questi due elementi si generano una serie di proprietà che rendono questo fango unico in tutta Europa, grazie soprattutto alla presenza del cianobatterio ETS-05, dotato di un’elevata attività antinfiammatoria.

Fanghi Quisisana Hotel PJ magazineRimedio naturale contro vari tipi di disturbi legati a corpo e mente, è consigliato per chi soffre di dolori osteoarticolari – che possono colpire a ogni età – problemi respiratori, reumatismi extra articolari, disturbi legati a traumi e interventi ortopedici o semplicemente per chiunque voglia passare del tempo per rigenerarsi e uscire dalla routine quotidiana. Grazie ai trattamenti di fangoterapia, infatti, tutto il corpo viene rigenerato e, di conseguenza, alleviato dallo stress psicologico. I benefici che ne derivano vanno, quindi, a influire anche sulla produzione di endorfine, cortisolo e ormoni surrenali: tutti “ingredienti” della felicità, soprattutto di quella che caratterizza la vita amorosa.

Anche per questo motivo, Quisisana offre soluzioni studiate per le coppie di tutte le età. Trovare armonia e benessere con noi stessi e con chi ha un posto speciale nel nostro cuore diventa ancora più facile grazie a Quisisana.

di Davide Baru

logo Quisisana PJmagazine

QUISISANA HOTEL TERME & BEAUTY FARM 
ABANO TERME (PD) – Viale delle Terme 67
Tel. 049 8600099
www.quisisana.it

PJ magazine

Free online Magazine & Marketing, nato dall’ esigenza di dare una risposta vicina ai bisogni di chi lo legge e cercare di mettere in contatto piccole e medie imprese del nostro territorio con il pubblico, offrendo un servizio chiaro e completo.