Dal 1 marzo torna la stagione del benessere per prenderti cura di te.

Sauna Quisisana prenderti cura di te

 

Dopo una stagione intera passata sotto strati e strati di vestiti, in balia del vento e del freddo, la pelle ha bisogno di cure speciali e continuative. Come donarle quindi lo splendore e l’aspetto salutare per prepararla alla bella stagione?

Un soggiorno o un fine settimana all’insegna del benessere presso il Quisisana Hotel Terme & Beauty farm è la soluzione ideale.

Nella struttura, che costituisce una delle punte di diamante di Abano Terme, è possibile concedersi una serie di trattamenti che daranno al corpo, e alla mente, una nuova forza e una nuova bellezza. Il Centro Beauty & Wellness mette a disposizione dei percorsi di benessere studiati secondo le esigenze di ogni singolo individuo. Dai massaggi terapeutici, fino ai bagni di fango e acqua termale: ogni trattamento è studiato nei minimi particolari e garantito dall’esperienza dei professionisti della struttura.

Combattere gli inestetismi della cellulite, contrastare i segni del tempo e ridonare tonicità ai tessuti è possibile grazie alla linea di fanghi termali, frutto delle ricerche scientifiche più attuali in campo medico-estetico unite alla tradizione delle terme, la cui origine si perde nei secoli. L’innovativa serie di prodotti nata da questa unione è la linea Thermal 5 Colours che associa i benefici dei fanghi ai colori della natura: si può così purificare, drenare, distendere e proteggere la pelle dai segni del tempo grazie ai principi attivi delle alghe termali.

Trattamenti Benessere Viso Quisisana pjmagazine

La bellezza a portata di mano

La parte del corpo che più è stata esposta allo stress della stagione fredda è certamente il viso. Ripristinare l’idratazione e il naturale equilibrio della pelle è l’ingrediente di fondo per avere un aspetto più rilassato e fresco. Non sempre, tuttavia, è possibile concedersi dei trattamenti benessere su misura che vadano ad agire proteggendo in maniera mirata e intensiva la cute. Da questa esigenza è nata la linea cosmetica per il viso di Quisisana: latte detergente, tonico, sieri rivitalizzanti, creme anti-age, lenitive e idratanti. Per ristabilire il ph fisiologico del viso, ad esempio, è necessario scegliere con cura dei prodotti che non vadano ad aggredire o alterare il naturale equilibrio dell’epidermide, come quelli della linea cosmetica Terme Quisisana.

Grazie all’esperienza e alla professionalità della realtà di Quisisana sarà possibile non solo concedersi del tempo nelle cure sapienti degli esperti del Centro Beauty & Wellness, ma continuare i trattamenti di benessere direttamente a casa propria.

 

logo Quisisana PJmagazine

QUISISANA HOTEL TERME & BEAUTY FARM 
ABANO TERME (PD) – Viale delle Terme 67
Tel. 049 8600099
www.quisisana.it

TI E' PIACIUTO L'ARTICOLO? CONDIVIDILO
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+4Pin on Pinterest5Share on LinkedIn79Share on Reddit0Share on StumbleUpon0Email this to someone