La terapia alimentare da oggi si può, grazie a Quisisana

terapia alimentare Beauty Farm Quisisana

Mettere da parte la frenesia della vita quotidiana e immergersi in un’oasi di pace e benessere. Ecco cosa accade varcando la soglia dell’Hotel Terme e Beauty Farm Quisisana: un luogo da sogno, dove corpo e mente si distendono e si purificano grazie ad un’atmosfera accogliente e rilassante. Incorniciato dal parco termale di Abano Terme, Quisisana è un ambiente multifunzionale, in cui benessere e bellezza si fondono alla perfezione.
Non solo le antichissime terme, con le loro proprietà curative miracolose, ma anche la Beauty Farm, creata per coccolare gli ospiti con trattamenti mirati a soddisfare le esigenze più diverse. La Beauty Farm Quisisana, la prima nata ad Abano Terme, può vantare un team di specialisti qualificati, in grado di avvalersi degli strumenti più all’avanguardia della medicina estetica, per seguire i suoi ospiti a 360 gradi.

Il segreto della bellezza è il benessere

La Beauty Farm Quisisana offre l’opportunità di seguire una terapia alimentare per ritrovare la forma fisica perduta e per ritornare in salute. È risaputo come l’alimentazione sia strettamente legata al benessere del corpo, ed ecco perché grazie all’aiuto di esperti nel settore, è possibile curare e prevenire malattie e disfunzioni organiche, salvaguardando la qualità della vita. Seguire una dieta dimagrante o disintossicante e integrarla con terapie termali, antistress ed estetiche personalizzate è il segreto per ritornare ad avere un corpo sano e bello.

Come abbinare terapie termali a trattamenti disintossicanti

terapie termali Hotel Terme Quisisana pjmagazineIl dottor Michele Ceccarello, Direttore Sanitario del Centro Salute Quisisana, specialista in medicina termale, esperto in medicina estetica e terapia alimentare, presta inoltre la sua consulenza nella Beauty Farm Quisisana. La terapia alimentare ha inizio con una visita medica molto accurata, che consentirà di personalizzare il programma dietetico da seguire anche a seconda della presenza di eventuali patologie concomitanti.
La realtà di Quisisana è una delle due strutture nel Veneto dove potersi sottoporre all’idrocolonterapia, un’antichissima tecnica di disintossicazione e di depurazione dell’intestino, affine all’ambito della terapia alimentare. “Si tratta di un metodo molto semplice e indolore – afferma il dott. Ceccarello – che si può ritrovare nei testi della medicina indiana di 2000 anni fa. E’ particolarmente indicata in caso di patologie addominali; inoltre, per i suoi effetti depurativi può anche essere eseguita periodicamente senza specifiche indicazioni.” Nella Beauty Farm Quisisana questa pratica viene eseguita sotto la direzione del dottor Giorgio Donadel Campbell, specialista in chirurgia generale, chirurgia vascolare, cardiochirurgia e medicina del benessere.
Cura del corpo e relax sono un binomio indissolubile che caratterizza da sempre l’Hotel Terme e Beauty Farm Quisisana: concedersi un soggiorno in questo luogo magico è un piacere cui non si può proprio rinunciare.

 

logo Quisisana PJmagazine

QUISISANA HOTEL TERME & BEAUTY FARM 
ABANO TERME (PD) – Viale delle Terme 67
Tel. 049 8600099
www.quisisana.it

TI E' PIACIUTO L'ARTICOLO? CONDIVIDILO
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+2Pin on Pinterest2Share on LinkedIn205Share on Reddit0Share on StumbleUpon0Email this to someone