Dopo il Sole 24 Ore, anche Delhi TV menziona S. Likenoone S.r.l. e la sua capacità di comprendere le imprese e i popoli a livello mondiale

S.Like No One - india - PJ magazine

Si tratta forse di intuito? O piuttosto di inestimabile capacità imprenditoriale nel comprendere prima di altri le nazioni, i loro punti di forza e le loro culture per la possibilità di creare business?

S. Likenoone S.r.l. segna un altro punto e, grazie ai suoi servizi di consulenza a 360 gradi, si dimostra ancora una volta azienda leader nel creare sinergie tra popoli e imprenditori, nel segno del Made In Italy – anche nel fare business.

Il 31 luglio S. Likenoone S.r.l. è stata ospitata da Delhi TV, menzionata e raccontata dal presidente di Paramount Group India, per la conoscenza plurisettoriale di protocolli e metodi che ne distinguono i servizi e che ne guidano le azioni d’impresa: S.likenoone, grazie all’esperienza trentennale della famiglia Salino, offre servizi di consulenza e d’impresa nei settori tessile, edilizia, food, benessere, fino al settore medicale, con unico scopo l’intermediazione tra popoli al fine di creare sinergie tra le imprese.

La missione di S.likenoone S.r.l. è chiara: dopo aver creato gemellaggi tra i guru delle imprese pugliesi e i più intraprendenti imprenditori del mercato Cinese e di quello Saudita, nonché dopo aver sinergie di forze e risorse tra aziende pugliesi e balcaniche, ha guardato a oriente per aprire nuove possibilità di fiorenti gemellaggi tra le imprese italiane più quotate e i più illustri imprenditori indiani.

Grazie all’esperienza, alla determinazione e alla passione, i soci fondatori di S.Likenoone S.r.l. sono stati riconosciuti da Delhi TV come pionieri dell’intermediazione tra popoli: grazie alla consulenza dei Salino, difatti, nasce “IndItaly”, in collaborazione con Aska Grupp, una delle più grosse e quotate imprese indiane, fondata e diretta dalla famiglia Garg.

S.Likenoone S.r.l. e Aska Grupp hanno firmato un accordo per il lancio dei prodotti Made in India con metodo italiano e, grazie alla sapiente consulenza dei Salino, l’apertura al mercato indiano e asiatico sarà presto seguita dal decollo di questi prodotti anche nel mercato europeo ed italiano.

La grande intuizione di S.Likenoone S.r.l. e dei suoi soci fondatori è senza precedenti.

Sole 24 Ore - PJ magazineSolo pochi giorni fa sono stati menzionati dal Sole24Ore.

Per S.likenoone S.r.l la ricchezza del mercato indiano non è una mera possibilità per il futuro: per la famiglia Salino aprirsi al mercato e alle imprese indiane è una realtà resa concreta dalla lungimiranza imprenditoriale e dall’esperienza nei vari settori della consulenza per imprese, nonché dalla profonda comprensione delle logiche di intermediazione tra culture imprenditoriali e popoli così diversi. Diversi, ma uniti nel segno della gemellanza e della sinergie tra le loro imprese e i loro mercati.

Il gemellaggio tra S.Likenoone S.r.l. e Aska Grupp, tra il soleggiato bel paese e il fiorente mercato indiano, è una prima importante tappa dell’amicizia tra i due paesi e la collaborazione tra i suoi illustri imprenditori.

Qui di seguito, una galleria di suggestive foto del dal lancio di “Bespocup”, primo prodotto del marchio indiano che solcherà presto i mercati asiatico ed europeo e di cui siamo sicuri sentirete presto parlare.

Dott.ssa Agnese Cremaschi

Operation Manager with Data4NHS, Journalist for PJ Magazine to health and wellness, Freelance Entrepreneur, Medical Director – Blue Medical Center, Director of Health Services.

TI E' PIACIUTO L'ARTICOLO? CONDIVIDILO
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on Reddit0Share on StumbleUpon0Email this to someone